By gydfrtvc | 21 Maggio 2014 | 0 Comment
La BT Trasporti nasce nel 2001, dal connubio di due realtà affermate già da tempo nel settore dei trasporti petroliferi: il Gruppo Bertani e il Gruppo Turriziani.
L’ obiettivo principale della Società è quello di offrire servizi di trasporti sempre più evoluti senza rinunciare ai punti di forza di efficienza e tempestività. L’area di riferimento si estende a tutto il territorio nazionale grazie alla dislocazione della BT Trasporti su diverse basi. Tale organizzazione è stata pensata per rispondere a qualsiasi domanda di trasporto petrolifero: dal singolo ordine fino ai servizi più strutturati e continuativi per le Reti stradali.
Ciò che conferisce a BT la sicurezza di offrire trasporti e servizi di ottimo livello è il supporto tecnologico con cui vengono seguite le tappe dell’intera filiera delle operazioni: a partire dall’acquisizione dell’ordine, passando per il trasporto e terminando con la gestione documentale e la relativa reportistica. Tutto ciò permette di fatto, di fornire un servizio completo ed integrato.
La tecnologia è anche lo strumento grazie al quale la Società e il suo Staff possono muoversi in sicurezza. Se a ciò si aggiunge l’esperienza maturata nel corso degli anni, si comprende meglio il motivo per cui BT ritiene di poter soddisfare pienamente le esigenze di ogni Cliente.
L’organizzazione di BT funziona anche per merito di una politica di formazione continua del proprio personale, che svolge compiti e pianifica servizi per i quali si richiede una professionalità e un controllo sempre maggiore, coerentemente con l’evoluzione della domanda del mercato petrolifero.
Molti i chilometri percorsi, durante i quali BT ha acquisito un posto di rilievo tra i competitor nel settore, tanto da essere scelta da diverse Compagnie Petrolifere.